Ve ne avevamo parlato ieri. Si discute in questi giorni del prossimo progetto di James Cameron dopo Avatar e Production Weekly aveva rivelato la possibilità che l'interesse del regista si stesse muovendo verso una sceneggiatura di Shane Salerno.
Si pensava fosse il fantascientifico Doomsday Protocol, ma Mtv.com ha parlato con Cameron alla première londinese di Avatar e il regista ha specificato che il progetto in questione nulla ha a che fare con tutto questo. I piani attuali sono semplicemente quelli di realizzare un remake in 3D del classico di fantascienza Viaggio Allucinante, che vedrà il regista di Titanic in veste solo di produttore.
La storia è quella di alcuni dottori che, per cercare di salvare la vita di un diplomatico vittima di un tentato omicidio, decidono di utilizzare una nuova tecnologia in grado di rimpicciolire per 60 minuti qualsiasi oggetto, in modo da entrare così nel corpo del paziente in coma, trovare l'embolo e rimuoverlo.
Non ci sono per ora altre novità riguardo al progetto, ma ne sapremo sicuramente di più una volta che Cameron avrà fatto ritorno negli Stati Uniti con tutta la sua ciurma.
(Fonte: Mtv.com)