Grandi poteri, grandi nemici
Smantellato lo S.H.I.E.L.D, gli Avengers stanno espugnano una fortezza dell'HYDRA dove il bieco Von Stucker sta conducendo i suoi pericolosi esperimenti grazie allo scettro di Loki (che nel film non compare, si mettano il cuore in pace i fan di Tom Hiddleston). Durante quel combattimento avviene il primo incontro con i letali gemelli Maximoff (Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen, Quicksilver e Scarlet Witch).
Sono appena arrivate online nuove ed interessanti immagini da Avengers: Age of Ultron, sequel diretto da Joss Whedon che sta già facendo parlare di se. Le foto mostrano vecchie conoscenze ma anche alcuni dei nuovi Vendicatori come Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). L'uscita è prevista per il maggio 2015.
Con una mossa tipicamente americana, il simpatico Joss Whedon, regista di Avengers: Age of Ultron, ha voluto realizzare un video destinato ai cittadini di Seoul per "scusarsi" preventivamente dei disagi che potrà causare durante le riprese del film. Le riprese sul set koreano, iniziate eri, dovrebbero andare avanti per un paio di settimane.
Anche se non si tratta di immagini ufficiali ma, come spesso accade, rubate sul set, sono arrivate online foto molto interessanti da Avengers: Age of Ultron, sequel diretto da Joss Whedon. Le immagini mostrano Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch, Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver), Jeremy Renner (Hawkeye) e James Spader in quello che si presume sia il ruolo di Ultron.
Tra gli eventi dell'ultimo Comic-Con, uno di quelli più apprezzati dai fan è stato il momento in cui Joss Whedon ha introdotto al pubblico il teaser trailer del sequel di The Avengers: pochi secondi che hanno svelato il cattivo del film, ovvero Ultron (interpretato da James Spader)
La Marvel sta completando il casting di The Avengers: Age of Ultron, sequel diretto da Joss Whedon del campione di incassi della scorsa stagione. La notizia di oggi riguarda James Spader, ovvero l'attore scelto per interpretare il villain di turno: Ultron, l'umanoide robot che minaccerà la terra.
Un paio di mesi fa Joss Whedon aveva dichiarato che "un paio di nuovi personaggi, fratello e sorella, sarebbero apparsi in The Avengers 2". Ovviamente il regista si riferiva a Quicksilver e Scarlet Witch, personaggi che, però, essendo legati al mondo degli X-Men avrebbero potuto creare qualche problema in termini di diritti. Oggi è arrivata la conferma che i due compariranno nel sequel di The Avengers.
La notizia non arriva di sicuro inaspettata ma, almeno, da oggi è ufficiale: Joss Whedon dirigerà il sequel di The Avengers. L'annuncio è stato dato ieri nel corso della conferenza degli investitori Disney. Certo, visto il successo ottenuto dal primo film, un secondo capitolo era ormai dato per scontato, ma al Comic-Con, Joss Whedon aveva dichiarato di non essere totalmente convinto...fortunatamente ha risolto i suoi dubbi
The Avengers, film corale diretto da Joss Whedon ed atteso in modo spasmodico da tutti i fan dei fumetti Marvel, è già diventato il "film dei record". Dopo aver totalizzato il miglior incasso in assoluto, di sempre, al botteghino americano nel week end di apertura (207,4 milioni di $), The Avengers si avvia a diventare il quinto film nella storia della Disney Production ad aver superato la mitica soglia del miliardo di $.
Secondo quando riportato da Deadline, The Avengers, oltre ad essere uno dei migliori prodotti Marvel mai realizzati, si avvia a polverizzare i record di incassi dei precedenti cinecomix.