E' arrivato online il teaser trailer per The Flash, mini-serie della CW dedicata al supereroe DC più veloce della luce. Nel trailer compare anche il personaggio di Arrow anche perché le due serie andranno incontro ad un crossover nel corso dell'ottavo episodio (in entrambe) della prossima stagione.
Sicuramente uno dei film più attesi dagli amanti dei supereroi, Batman V Superman: Dawn of Justice, continuerà ad attirare l'attenzione dei media fino al giorno della sua uscita ufficiale. Oggi è comparsa una nuova foto di Henry Cavill nei panni di Superman. Inoltre, sempre dietro le quinte, è emersa un'immagine di Scoot McNairy, il quale potrebbe interpretare The Flash (ma ancora non è ufficiale).
Dopo un lunghissimo periodo di annunci e smentite (durato almeno un paio d'anni) e di registi rinunciatari dell'ultimo momento, è finalmente cominciata la produzione di Ant-Man, nuovo film Marvel diretto da Peyton Reed ed interpretato, nel ruolo principale, da Paul Rudd. Proprio Rudd compare nella prima immagine ufficiale arrivata online.
Mentre negli Stati Uniti, Guardians of the Galaxy si è trasformato subito in un successo (tanto da avere già un sequel in preparazione), da noi il pubblico dovrà aspettare fino alla fine di ottobre per vederlo nelle sale. Nell'attesa, ecco arrivare online una divertentissima scena (astenersi i puristi dello spoiler).
Sicuramente uno dei film più attesi dagli amanti dei supereroi, Batman V Superman: Dawn of Justice, continuerà ad attirare l'attenzione dei media fino al giorno della sua uscita ufficiale. Oggi è comparso online un video dietro le quinte che ci fornisce il primo sguardo a Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne
A poco meno di una settimana dall'uscita americana di Guardians of the Galaxy, la Marvel ha annunciato (al Comic Con) ufficialmente che il sequel del film sarà nelle sale il 28 luglio 2017. Dopo le reazioni entusiaste che hanno seguito le anteprime di qualche settimana fa, questa è la conferma di quanto la Marvel creda nel progetto.
Direttamente dal Comic Con è arrivato online il primo teaser trailer per Batman V Superman: Dawn of Justice, attesissimo film diretto da Zack Snyder. Il filmato è stato ripreso con un telefonino direttamente in sala di proiezione e, quindi, la qualità non è proprio delle migliore: ma ne vale la pena. Inoltre, è stata diffusa anche la prima immagine di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman (così lontana dalla mitica Linda Carter...)
Nonostante Batman V Superman: Dawn of Justice non uscirà fino al 2016, la Warner ha fatto in modo di non deludere l'immenso popolo di fan giunti, come di consueto, al Comic Con di San Diego. Una nuova immagine di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro è infatti stata diffusa nel corso del panel DC atto a celebrare i 75 anni di Batman.
A poco meno di una settimana dall'uscita americana, Guardians of the Galaxy di James Gunn continua a far parlare di se in modo molto positivo, e non solo grazie all'ingente sforzo promozionale. Le reazioni del pubblico alle anteprime, infatti, sono state entusiaste, mentre qualche giornalista ha persino parlato di "miglior film Marvel di sempre". Oggi online è arrivata una nuova extended clip.
E' arrivata online la prima clip da Guardians of the Galaxy, nuovo progetto Marvel affidato alla regia di James Gunn. La clip mosta come Peter Quill (Chris Pratt), dopo essere stato pescato in flagrante, riesca a liberarsi da Korath (Djimon Hounsou) e i suoi scagnozzi.