Do You Bleed? You Will….
È uscito su Blu-ray Warner Batman v Superman: Dawn of Justice, chiara e dichiarata risposta DC Comics al progetto Marvel degli Avengers. Batman v Superman è la giusta introduzione a una futura serialità che vedrà confluire nelle narrazioni altri eroi. Warner ha realizzato anche un’edizione Ultimate, che contiene 30 minuti in più di film rispetto alla versione vista in sala, interamente doppiati, ampliando la durata a 3 ore e due minuti, dove trova più spazio il processo a Superman e soprattutto la figura di Luthor viene maggiormente arricchita, arricchendo e migliorando la narrazione.
Tu sanguini? Gronderai….
Si potrebbe supporre che condividere uno scopo renda fratelli, che avere le stesse mete accomuni caratteri anche distanti. Quindi se prendiamo due Grandi Vigilanti come Superman e Batman, supereroe invulnerabile e dotato di forza suprema il primo, umano vulnerabile dotato però di ferrea volontà e principi morali indefettibili il secondo, si suppone potrebbero essere grandi amici. E invece…. Come mesi di anticipazioni, teaser, trailer, gif animate e gossip ci hanno anticipato, è odio mortale.
Sicuramente uno dei film più attesi dagli amanti dei supereroi, Batman V Superman: Dawn of Justice, continuerà ad attirare l'attenzione dei media fino al giorno della sua uscita ufficiale. Oggi è comparsa una nuova foto di Henry Cavill nei panni di Superman. Inoltre, sempre dietro le quinte, è emersa un'immagine di Scoot McNairy, il quale potrebbe interpretare The Flash (ma ancora non è ufficiale).
Sicuramente uno dei film più attesi dagli amanti dei supereroi, Batman V Superman: Dawn of Justice, continuerà ad attirare l'attenzione dei media fino al giorno della sua uscita ufficiale. Oggi è comparso online un video dietro le quinte che ci fornisce il primo sguardo a Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne
Direttamente dal Comic Con è arrivato online il primo teaser trailer per Batman V Superman: Dawn of Justice, attesissimo film diretto da Zack Snyder. Il filmato è stato ripreso con un telefonino direttamente in sala di proiezione e, quindi, la qualità non è proprio delle migliore: ma ne vale la pena. Inoltre, è stata diffusa anche la prima immagine di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman (così lontana dalla mitica Linda Carter...)
Nonostante Batman V Superman: Dawn of Justice non uscirà fino al 2016, la Warner ha fatto in modo di non deludere l'immenso popolo di fan giunti, come di consueto, al Comic Con di San Diego. Una nuova immagine di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro è infatti stata diffusa nel corso del panel DC atto a celebrare i 75 anni di Batman.
Dopo aver diffuso la prima immagine di Henry Cavill nei panni civili di Clark Kent, oggi la Warner completa l'opera con una foto dell'attore in costume da Superman: salta agli occhi come la tuta sia rimasta identica a quella di Man of Steel. Il film sarà un sequel di Superman: Man of Steel ma anche (e soprattutto) un prequel per Justice League.
La produzione di Batman Vs. Superman: Dawn of Justice è attualmente in corso e, oggi, è arrivata online la prima immagine di Henry Cavill nei panni di Clark Kent. Il film sarà un sequel di Superman: Man of Steel ma anche (e soprattutto) un prequel per Justice League.
Ti ucciderò al rallentatore
Bella edizione su Blu-ray Warner per 300 – L'alba di un impero, secondo capitolo dedicato alla guerra fra Greci e Persiani rivisitata nella particolare ottica estetica di Frank Miller, ancora una volta con la regia di Zack Snyder. Parliamo della versione in 2D che vede un quadro più luminoso e pulito di quello che ricordiamo in sala in 3D, pur nel rispetto delle dominanti cupissime della fotografia originale di Simon Duggan, con il risultato di un'immagine nitida e ben contrastata.
Hitfix.com ha diffuso la notizia secondo la quale il regista Zack Snyder ha ingaggiato Jason Momoa (Conan il Barbaro) per interpretare il ruolo di Acquaman nell'imminente Batman Vs. Superman: Dawn of Justice. Il film sarà un sequel di Superman: Man of Steel ed un prequel per Justice League.