An Englishman in New York
Dopo il grandissimo successo su grande schermo, Animali fantastici e dove trovarli arriva su Blu-ray Warner. L’immagine è sempre nitidissima, con un’elevata definizione nella resa delle diverse tonalità della fotografia originale del blasonato Philippe Rousselot, che alterna i toni più spenti della metropoli degli umani alle sfumature più calde del mondo magico. Perfetta la fusione fra creature magiche create al computer e attori veri. Quanto all’audio, è splendida la traccia in italiano lossless con un DTS HD Master Audio, ed era ora, troppo spesso i Blu-ray Warner mostravano l’abisso fra le tracce in inglese e quelle doppiate.
An Englishman in New York
Gioiscano gli orfani del ragazzino Harry Potter e dei suoi amichetti, si consolino i nostalgici del fantasy con maghi e bacchette magiche, pozioni e incantesimi e quelli che preferiscono vedere New York distrutta da un’oscura forza del Male, piuttosto che dalle mazzate di qualche super eroe, difesa da lampi di potentissima luce emessi da sottili bastoncini. Torna insomma J. K. Rowling, che qui esordisce alla sceneggiatura mettendo mano al suo libro scritto nel 2001/02, si afferma “per beneficienza”, libro che sarà attribuito al protagonista del film, Newt Scamander, allievo di Albus Silente, e diventerà testo di studio per gli aspiranti maghi di Hogwarts.
"Who's Gonna Drive You Home Tonight" cantavano i Cars nei luccicanti anni '80. Quanto fatidiche notti adolescenziali ci hanno raccontato nei film, quelle notti in cui tutto succede e tutto si chiarisce, nel bene e nel male, nei toni della commedia o del dramma, dell'horror o del thriller. Quei momenti in cui sembra di doversi per forza affacciare su una nuova vita, decidere cosa essere da grandi, conciliare le aspettative dei genitori con ciò che davvero vogliamo fare. Sempre che lo sappiamo, naturalmente, e che si abbia il coraggio di dichiararlo e affrontarne le conseguenze (come se le conseguenze di un'esistenza spesa diversamente da quanto desiderato non fossero ugualmente devastanti).
Il film riproporrà i personaggi doppiati da Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, e Dustin Hoffman, aggiungendo nuove star del calibro di Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh, e Victor Garber.
Di seguito anche il nuovo poster americano.
Il film riproporrà i personaggi doppiati da Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, e Dustin Hoffman, aggiungendo nuove star del calibro di Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh, e Victor Garber.
Il film riproporrà i personaggi doppiati da Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, e Dustin Hoffman, aggiungendo nuove star del calibro di Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh, e Victor Garber
Il film riproporrà i personaggi doppiati da Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, e Dustin Hoffman, aggiungendo nuove star del calibro di Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh, e Victor Garber. Esistono grandi aspettative per Kung Fu Panda 2...speriamo che vengano rispettate.
La Dreamworks ha rivelato le prime sinossi ufficiali di due film di punta che usciranno nelle sale nel 2011: Il gatto con gli stivali e Kung Fu Panda 2: The Kaboom of Doom. Il primo sarà uno spin off del personaggio portato alla ribalta dalla serie di Shrek, che in teoria dovrebbe concludersi con la release del prossimo capitolo. Il secondo è invece il sequel dell’omonimo film del 2008 sul panda Po, che diventa un campione di arti marziali. Il gatto con gli stivali vedrà in azione lo spericolato felino che, con la collaborazione di due amici, tenterà di rubare l’uovo d’oro alla famosa oca.