Di Paolo Zelati   |   25 Aprile 2012
Nel nuovo Tv Spot di The Avengers il protagonista è Iron Man

E' arrivato il grande giorno: questa sera The Avengers sarà presentato al pubblico italiano. Nel frattempo, gustiamoci questo nuovo Tv Spot che si focalizza suRobert Downey Jr. ed il suo Iron Man.

Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   24 Aprile 2012
The Avengers: ecco una nuova clip con Clark Gregg e Chris Evans

The Avengers si avvicina (domani sera l'anteprima in molti cinema italiani) ed una nuova clip compare online. Questa volta è il turno dell'agente Coulson (Clark Gregg), emozionatissimo di avere a bordo del suo aereo Capitan America (Chris Evans). La clip è stata messa in onda durante l'intervista rilasciata da Gregg al Tavis Smiley show sulla PBS. Se volete...segue intervista. 

Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   22 Aprile 2012
The Avengers: Cobie Smulders e Clark Gregg parlano dei loro personaggi

Dopo la clip che abbiamo postato questa mattina in cui Joss Whedon parla del suo lavoro su The Avengers, è arrivata online un'altra clip con una doppia intervista: Cobie Smulders (Maria Hill) e Clark Gregg (Agente Coulson) raccontano la loro esperienza sul set.

Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   03 Aprile 2012
The Avengers: online il poster di Nick Fury e dell'Agente Coulson

Tra i moltissimi aggiornamenti che stiamo postando in attesa dell'uscita di The Avengers (25 aprile), mancavano i character poster di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e dell'Agente Coulson (Clark Gregg): bene, oggi sopperiamo a tale mancanza.

Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   10 Gennaio 2012
Le riprese di Thor 2 inizieranno in estate
 Il fatto che la Marvel avesse già deciso di portare sullo schermo il sequel di Thor, non era certo un segreto. Ultimamente, infatti, le notizie erano gravitate attorno alla scelta del regista, dopo che Patty Jenkins (inizialmente indicata come potenziale candidata) aveva lasciato il progetto. Ora, invece, pare che la regia sia stata ufficialmente ad Alan Taylor, regista televisivo arrivato alla ribalta grazie a Game of Thrones
Postato in Cinema
Di Giuliana Molteni   |   12 Dicembre 2011
I pinguini di mister Popper: Pinguini a Manhattan
Ottimo intrattenimento casalingo per le feste, esce in Blu-ray per Fox I pinguini di Mr Popper, una gradevole commedia per famiglie interpretata dal solito esuberante Jim Carrey, che divertirà i piccini e farà sorridere anche i più grandi.
Postato in Homevideo
Di Giuliana Molteni   |   21 Novembre 2011
Thor: Marvel + Branagh
Regia d’autore per Thor, un altro tassello del mondo Marvel che ci porta sempre più vicini all’attesissimo The Avengers. Il film esce adesso in una bella edizione in Blu-ray per Universal.
Postato in Homevideo
Di Giuliana Molteni   |   12 Agosto 2011
I pinguini di mister Popper: Pinguini a Manhattan

Tom Popper è un agente immobiliare superstar, uno che compra e vende pure il Flatiron Building di New York. Tutta la sua ambizione gli è costata il matrimonio, anche se è sempre innamorato della dolce ex (Carla Gugino), e sta rovinando i suoi rapporti con i figli, il più tenero maschietto e la figlia adolescente, più critica e ostile. Tom ha un irrisolto conflitto con il padre, che era un appassionato esploratore, più interessato al vasto universo che al microcosmo della famiglia, col quale ha comunicato fin da piccino solo attraverso la radio e qualche lettera. La riconciliazione con la vita, il lavoro, la famiglia e anche la sua figura paterna, avverrà grazie a sei buffi pinguini Gentoo, dell’Antartide, dotati ciascuno di una caratteristica peculiarità, che gli vengono lasciati in eredità alla morte del padre, gettando allegro scompiglio nella sua metodica e anaffettiva esistenza. Costretto a ospitarli nel suo lussuosissimo ma algido super-attico di Park Avenue, scopre che, grazie ai volatili, può gettare un ponte attraverso le incomprensioni con i suoi cari e si attrezza per creare un ambiente a loro favorevole. Ovvio che nel proseguire dell’ardua convivenza dovrà rivedere molte sue priorità, oltre ad affezionarsi davvero ai sei uccelli pasticcioni, appassionati dei film di Charlot, fra le polemiche con i vicini di case e i tentativi di sottrarglieli da parte di un ambiguo emissario dello Zoo. Ma anche i simpatici uccelli impareranno qualcosa, tendenzialmente sempre pronti a seguire chi gli sventola sotto il naso il pesce più grosso. Dovranno imparare a loro spese che non sempre c’è da fidarsi e bisogna scegliere accuratamente qual è la parte giusta dove schierarsi (forse il messaggio più “forte” del film).

Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   03 Luglio 2011
Don Payne scriverà Thor 2
L'altro giorno avevamo annunciato l'intenzione della Marvel di mettere in cantiere il sequel di Thor. Programmato per il 2013, il film non vedrà Kenneth Brannagh tornare dietro alla macchina da presa (si limiterà alla produzione) e, ad ora, non si sa che lo potrà sostituire alla regia.
Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   01 Luglio 2011
Thor 2 in uscita nel 2013: ma ancora manca il regista
 Nonostante le critiche non sempre positive e le opinioni negative di alcuni tra i fan duri e puri del fumetto, Thor di Kenneth Brannagh ha incassato, nel mondo, una cifra pari a 437 milioni di $. Non è difficile capire, quindi, perché la Marvel ha già annunciato l'inizio dei lavori per un sequel che uscirà nei cinema nell'estate del 2013 (Iron Man 3 è già previsto per maggio dello stesso anno).
Postato in Cinema
Pagina 1 di 8