E' arrivato il grande giorno: questa sera The Avengers sarà presentato al pubblico italiano. Nel frattempo, gustiamoci questo nuovo Tv Spot che si focalizza suRobert Downey Jr. ed il suo Iron Man.
The Avengers si avvicina (domani sera l'anteprima in molti cinema italiani) ed una nuova clip compare online. Questa volta è il turno dell'agente Coulson (Clark Gregg), emozionatissimo di avere a bordo del suo aereo Capitan America (Chris Evans). La clip è stata messa in onda durante l'intervista rilasciata da Gregg al Tavis Smiley show sulla PBS. Se volete...segue intervista.
Dopo la clip che abbiamo postato questa mattina in cui Joss Whedon parla del suo lavoro su The Avengers, è arrivata online un'altra clip con una doppia intervista: Cobie Smulders (Maria Hill) e Clark Gregg (Agente Coulson) raccontano la loro esperienza sul set.
Tra i moltissimi aggiornamenti che stiamo postando in attesa dell'uscita di The Avengers (25 aprile), mancavano i character poster di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e dell'Agente Coulson (Clark Gregg): bene, oggi sopperiamo a tale mancanza.
Tom Popper è un agente immobiliare superstar, uno che compra e vende pure il Flatiron Building di New York. Tutta la sua ambizione gli è costata il matrimonio, anche se è sempre innamorato della dolce ex (Carla Gugino), e sta rovinando i suoi rapporti con i figli, il più tenero maschietto e la figlia adolescente, più critica e ostile. Tom ha un irrisolto conflitto con il padre, che era un appassionato esploratore, più interessato al vasto universo che al microcosmo della famiglia, col quale ha comunicato fin da piccino solo attraverso la radio e qualche lettera. La riconciliazione con la vita, il lavoro, la famiglia e anche la sua figura paterna, avverrà grazie a sei buffi pinguini Gentoo, dell’Antartide, dotati ciascuno di una caratteristica peculiarità, che gli vengono lasciati in eredità alla morte del padre, gettando allegro scompiglio nella sua metodica e anaffettiva esistenza. Costretto a ospitarli nel suo lussuosissimo ma algido super-attico di Park Avenue, scopre che, grazie ai volatili, può gettare un ponte attraverso le incomprensioni con i suoi cari e si attrezza per creare un ambiente a loro favorevole. Ovvio che nel proseguire dell’ardua convivenza dovrà rivedere molte sue priorità, oltre ad affezionarsi davvero ai sei uccelli pasticcioni, appassionati dei film di Charlot, fra le polemiche con i vicini di case e i tentativi di sottrarglieli da parte di un ambiguo emissario dello Zoo. Ma anche i simpatici uccelli impareranno qualcosa, tendenzialmente sempre pronti a seguire chi gli sventola sotto il naso il pesce più grosso. Dovranno imparare a loro spese che non sempre c’è da fidarsi e bisogna scegliere accuratamente qual è la parte giusta dove schierarsi (forse il messaggio più “forte” del film).