Di Paolo Zelati   |   14 Marzo 2013
Kick Ass 2: ecco il Red Band Trailer ed il nuovo poster

E' arrivato online il Red Band trailer di Kick Ass 2, sequel diretto da Jeff Wadlow. Da quello che possiamo capire guardando queste nuove immagini, il tono e la forma rimangono invariati rispetto al film originale e, quindi, il divertimento dovrebbe essere assicurato. Il trailer si apre con una scena di lotta fra Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson)e Hit-Girl (Chloe Moretz). 

Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   07 Marzo 2013
Ecco il trailer definitivo per The Incredible Burt Wonderstone

E' appena arrivato online il trailer definitivo di quello che potrebbe tranquillamente essere la sorpresa comica del 2013. Diretto da Don Scardino, The Incredible Burt Wonderstone sembra avere avere tutte le carte in regola per diventare una commedia cult.

Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   29 Gennaio 2013
Kick Ass 2: ecco tre nuove immagini

Dopo aver visto la prima immagine di  Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) e Colonel Stars and Stripes (Jim Carrey), oggi, direttamente dal nuovo numero di Empire, arrivano online altre tre foto da Kick Ass 2, sequel diretto da Jeff Wadlow e hanno come soggetto principale Hit-Girl (Chloe Moretz).

Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   20 Gennaio 2013
Ecco Jim Carrey nella prima immagine ufficiale di Kick Ass 2

E' arrivata online la prima immagine ufficiale da Kick Ass 2: Balls to the Wall, sequel della fortunatissima commedia d'azione diretta da Matthew Vaughn nel 2010. L'immagine mostra il protagonista insieme a Jim Carrey, qui nel ruolo di Colonel Stars.

Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   22 Dicembre 2012
Online il divertentissimo trailer di The Incredible Burt Wonderstone, con Steve Carell e Jim Carrey

E' appena arrivato online il trailer di quello che potrebbe tranquillamente essere la sorpresa comica del 2013. Diretto da Don Scardino, The Incredible Burt Wonderstone sembra avere avere tutte le carte in regola per diventare una commedia cult. 

Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   24 Settembre 2012
Ecco le prime foto di Jim Carrey sul set di Kick Ass 2

Continuano gli aggiornamenti dal set canadese di Kick Ass 2: Balls to the Wall, sequel diretto da Jeff Wadlow in fase di lavorazione. Oggi, online, sono state diffuse alcune immagini che mostrano Jim Carrey nel ruolo di Colonel Stars. In aggiunta, anche un breve video dietro le quinte. 

Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   11 Settembre 2012
Kick-Ass 2: Olga Kurkulina sarà Mother Russia; prime foto dal set

Mentre a Toronto la produzione di Kick-Ass 2 procede regolarmente, il regista Jeff Wadlow ha già cominciato ad usate Twitter per tenere aggiornati i fan. Oggi sono state diffuse nuove immagini dal set in cui compare Olga Kurkulina, la culturista russa che interpreta Mother Russia, la cattiva che sarà la guardia del corpo di Red Mist.

Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   04 Settembre 2012
Jim Carrey nel cast di Kick Ass 2: Balls to the Wall

Jeff Wadlow ha appena annunciato che in Kicks Ass 2: Balls to the Wall ci sarà anche Jim Carrey nel ruolo di Colonel Stars. Il regista americano, a meno di una settimana dall'inizio delle riprese, si dichiara entusiasta.

Postato in Cinema
Di Giuliana Molteni   |   12 Dicembre 2011
I pinguini di mister Popper: Pinguini a Manhattan
Ottimo intrattenimento casalingo per le feste, esce in Blu-ray per Fox I pinguini di Mr Popper, una gradevole commedia per famiglie interpretata dal solito esuberante Jim Carrey, che divertirà i piccini e farà sorridere anche i più grandi.
Postato in Homevideo
Di Giuliana Molteni   |   12 Agosto 2011
I pinguini di mister Popper: Pinguini a Manhattan

Tom Popper è un agente immobiliare superstar, uno che compra e vende pure il Flatiron Building di New York. Tutta la sua ambizione gli è costata il matrimonio, anche se è sempre innamorato della dolce ex (Carla Gugino), e sta rovinando i suoi rapporti con i figli, il più tenero maschietto e la figlia adolescente, più critica e ostile. Tom ha un irrisolto conflitto con il padre, che era un appassionato esploratore, più interessato al vasto universo che al microcosmo della famiglia, col quale ha comunicato fin da piccino solo attraverso la radio e qualche lettera. La riconciliazione con la vita, il lavoro, la famiglia e anche la sua figura paterna, avverrà grazie a sei buffi pinguini Gentoo, dell’Antartide, dotati ciascuno di una caratteristica peculiarità, che gli vengono lasciati in eredità alla morte del padre, gettando allegro scompiglio nella sua metodica e anaffettiva esistenza. Costretto a ospitarli nel suo lussuosissimo ma algido super-attico di Park Avenue, scopre che, grazie ai volatili, può gettare un ponte attraverso le incomprensioni con i suoi cari e si attrezza per creare un ambiente a loro favorevole. Ovvio che nel proseguire dell’ardua convivenza dovrà rivedere molte sue priorità, oltre ad affezionarsi davvero ai sei uccelli pasticcioni, appassionati dei film di Charlot, fra le polemiche con i vicini di case e i tentativi di sottrarglieli da parte di un ambiguo emissario dello Zoo. Ma anche i simpatici uccelli impareranno qualcosa, tendenzialmente sempre pronti a seguire chi gli sventola sotto il naso il pesce più grosso. Dovranno imparare a loro spese che non sempre c’è da fidarsi e bisogna scegliere accuratamente qual è la parte giusta dove schierarsi (forse il messaggio più “forte” del film).

Postato in Cinema
Pagina 1 di 4