Dopo l'immagine pubblicata stamattina in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart posavano in compagnia della loro figliletta vampira, sono arrivate online (via Entertainment Weekly) altre immagine di Breaking Dawn: Parte II
La Summit Enter. ha diffuso la prima immagine della giovane Mackenzie Foy nel ruolo di Renesmee in The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2. La bambina spunta dietro la mamma Bella (Kristen Stewart) ed il papà Edward (Robert Pattinson) in questo curioso ritratto di famiglia.
Tra le giovani attrici più gettonate del momento, Kristen Stewart ha presenziato alla serata in cui sono stati assegnati gli MTV Awards 2012. Orfana di Robert Pattinson, la Stewart è salita sul palco da sola per accettare il premio vinto (insieme a Pattinson) per il Miglior Bacio cinematografico 2012 in Breaking Dawn: Parte I.
L'uscita di Cosmopolis non ha suscitato certo quel livello di "eccitazione" che la coppia Robert Pattinson / David Cronenberg assicurava almeno sulla carta. La colpa è di una sceneggiatura (dello stesso Cronenberg) troppo letteraria che si preoccupa di riportare fedelmente il libro di DeLillo ma si dimentica quasi completamente cinema ed entertainment. Nonostante ciò, è divertente esplorare il dietro le quinte del film e sentire i pareri dei protagonisti.
Il declino dell'Impero Americano
Il magnate della finanza Eric Parker, ventottenne miliardario, sta andando dal parrucchiere. A bordo della sua limousine, assiso sul suo trono di pelle dal quale con un tocco si connette con l'esterno, scortato dalle sue guardie del corpo attraversa Manhattan in mezzo al caos del traffico, incrementato da una visita del Presidente, dal funerale di un rapper e da non meglio specificati disordini. Fuori dall'auto infatti la società ribolle, il "topo" è diventato unità monetaria e la crisi sta devastando la popolazione, che inscena violente manifestazioni. Personaggi vari salgono e scendono dall'auto, colloquiano con il protagonista, soci, amanti, moglie, bodyguard, amici vari, si connettono con lui su argomenti di segretezza, speculazione, sesso, arte, amore, salute. Lentamente la situazione degenera, i manifestanti imbrattano la macchina, le proiezioni sullo yaun si sono dimostrate sbagliate e il mercato ne paga le conseguenze, Parker forse è rovinato, in televisione un folle cava un occhio a un esponente del Fondo monetario. Parker raggiunge il suo barbiere, unico legame con il passato e, alla fine, anche la sua (forse) nemesi (Paul Giamatti). Parker (quasi come i protagonisti di Crash) "è" la sua macchina, il suo asettico nido tecnologico, e inizia il suo lento degrado anche fisico solo dopo averla abbandonata. Se l'aggressione esterna non è sufficiente ad appagare la propria necessità di autodistruzione, bisognerà provvedere diversamente.
Dopo il poster dedicato a Kristen Stewart diffuso questa mattina, la Summit Entertainment ha lanciato online un secondo poster per Breaking Dawn: Parte II in cui il protagonista assoluto è Robert Pattinson, nelle sale italiane da oggi in Cosmopolis.
Complici gli impegni internazionali dei due protagonisti principali Robert Pattinson e Kristen Stewart, era da un po' di tempo che non parlavamo di Breaking Dawn: Parte II, film che dovrebbe chiudere la saga cinematografica tratta dalla serie di Twilight. Oggi, però, è arrivato online un nuovo poster teaser con protagonista Kristen/Bella.
Ritorniamo a parlare di Cosmopolis nella settimana in cui il film di David Cronenberg verrà presentato al Festival di Cannes. In questa nuova clip arrivata online, vediamo Robert Pattinson, a bordo della sua Limo, impegnato in piacevoli faccende...
Mentre in alcuni cinema italiani già sono comparsi i primi poster di Cosmopolis (Pattinson, braccia incrociate, grosse scritte), online continua la campagna di marketing. Oggi abbiamo scovato questa nuova immagine di Robert Pattinson di fronte alla sua Limo.
Dopo le foto che abbiamo pubblicato questa mattina, è arrivata online una nuova clip da Cosmopolis ed il protagonista è sempre Robert Pattinson, qui impegnato in un dialogo galante... sempre senza togliersi gli occhiali da sole.