Da quando The Dark Knight Rises è uscito nelle sale di tutto il mondo, quelli della Honest trailer sono stati tempestati di richieste dai fan perché ne facessero, al più presto, il trailer parodia: eccoli accontentati. Cinico, arguto e molto divertente, il trailer metto in luce, come spesso accade, difetti ed incongruenze narrative del film di Nolan...enjoy!
In questo nuovo trailer diffuso dalla Warner, i fan del Cavaliere Oscuro avranno pane per i loro denti. The Dark Knight Rises, infatti, viene qui presentato insieme ad un montaggio dei due film precedenti, quasi come se la trilogia di Nolan fosse un film unico: l'omogeneità della saga ne esce rinforzata.
Negli Stati Uniti siamo ormai al countdown, mentre noi dovremmo aspettare ancora più di un mese per vedere su grande schermo The Dark Knight Rises, la chiusura della trilogia di Nolan dedicata a Batman. Nel frattempo ecco un nuovo TV Spot diffuso dalla Warner Bros.
La Warner Bros ha diffuso due nuove immagini di Anne Hathaway nel ruolo di Catwoman in The Dark Knight Rises, ultimo atto della trilogia di Christopher Nolan dedicata al Cavaliere Oscuro. In uscita a breve nelle sale americane.
Oltre alla campagna di marketing ufficiale, anche il sottobosco web partecipa al lancio di The Dark Knight Rises, ultimo atto nella trilogia di Christopher Nolan dedicato a Batman. Screenrant ha infatti postato questo divertente video di 7 minuti che racchiude tutto il girato finora diffuso del film.
Gli aggiornamenti dalla campagna di marketing di The Dark Knight Rises sono pressoché costanti. L'ultima novità consiste in queste due nuove immagini che ritraggono Morgan Freeman e Anne Hathaway.
In piena campagna di marketing, The Dark Knight Rises continua a fornire succosi dettagli in anteprima. Oggi, infatti, è stata diffusa una nuova clip che ha come protagonisti Anne Hathaway e Joseph Gordon-Levitt.
E' il momento di The Dark Knight Rises e la campagna stampa sta, infatti, diventando imponente. Oggi, online, è comparso un nuovo trailer (comincia con clip da Batman Begins e The Dark Knight per poi mostrare l'ingresso di Bane in città) e la prima clip che ha come protagonisti Gary Oldman e Joseph Gordon-Levitt.
The Dark Knight Rises si avvicina e la campagna di marketing è pronta a giocarsi tutte le sue carte. Dopo lo special di 13 minuti diffuso qualche giorno fa, arriva oggi online una nuova featurette con scene del film ed interviste ai protagonisti.
Mentre The Amazing Spider-Man, nonostante la sua mediocrità, sta incassando a più non posso, i fan sono già pronti al prossimo evento dell'estate: l'uscita di The Dark Knight Rises, l'ultimo atto della trilogia di Christopher Nolan dedicata al Cavaliere Oscuro. Oggi, online, è arrivata una featurette di 13 minuti che analizza il lavoro che ha portato alla realizzazione del film.