SVILUPPO - Programming:
Dinamiche di gestione degli shooter (parte 1)
 
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Il governo UK respingerà le proposte di sgravi fiscali

Il governo UK respingerà le proposte di sgravi fiscali

Secondo quanto si legge in un articolo del Guardian, il cancelliere Alistair Darling avrebbe preso la decisione di respingere le proposte di sgravi fiscali all’ind...

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Overheard

OverheardGreg Zeschuk e Ray Muzyka[di GameSushi.it ] [28/05/2009]

Il capo di BioWare e il vicepresidente di EA a proposito della loro transizione da un ruolo creativo a uno di amministrazione. Greg Zeschuk: “Ai vecchi tempi eravamo molto coinvolti nel lavoro, essendo produttori del gioco. Ora, si tratta ancor...

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Overheard

OverheardEmil Pagliarulo[di GameSushi.it ] [28/05/2009]

Capo designer e sceneggiatore per Fallout 3, sul bilanciamento di avventure e sotto-avventure. “L’avventura principale è quella in cui ci piace raccontare la nostra storia. Ma tutte le avventure collaterali che mettiamo non sono affatto colle...

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Overheard

OverheardSteve Meretzky[di GameSushi.it ] [28/05/2009]

Sviluppatore di avventure classiche e vicepresidente designer della Playdom, sulle difficoltà degli sceneggiatori “Sono convinto che gli sceneggiatori non dovrebbero essere quelli che si presentano due mesi prima che il gioco esca, dicendo “O...

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Overheard

OverheardHiroshi Matsuyama[di GameSushi.it ] [28/05/2009]

AD di Cyberconnect2, sulle difficoltà del rapporto vita/lavoro “Per tre anni ho praticamente vissuto sul lavoro. Ho pagato affitti per un appartamento vuoto, nel quale non ho mai vissuto. Poiché ero un dilettante in un campo dove c’erano alt...

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The Conduit

The ConduitCosa è andato male[di GameSushi.it ] [06/08/2009]

1) Prima IP Originale. Dato che The Conduit rappresenta la prima IP in assoluto per noi, tutti erano incredibilmente eccitati pensando al potenziale insito nel progetto e ognuno cercava di lasciare traccia di se nel gioco. Fu chiaro dall'inizio che...

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The Conduit

The ConduitCosa è andato bene[di GameSushi.it ] [05/08/2009]

Evolvere da un modello di business all'altro può essere rischioso. La High Voltage è una software house con una storia di ben 16 anni con 75 titoli su licenza all'attivo sviluppati praticamente ogni piattaforma. Per noi The Conduit è stato il pr...

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Deadly Creatures

Deadly CreaturesCosa è andato male[di GameSushi.it ] [20/05/2009]

1) Limiti alla creatività. Quando abbiamo cominciato ad adattare Deadly Creatures, la nuova proprietà intellettuale ci aveva colpito rispetto agli altri per via della sua diversità da tutto quello che ci aspettavamo di vedere sulla Wii. Molti g...

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Deadly Creatures

Deadly CreaturesCosa è andato bene[di GameSushi.it ] [10/05/2009]

Deadly Creatures è un gioco d’azione e avventura in terza persona, basato sulle vite brutali di due spaventosi predatori: una tarantola e uno scorpione. Il concetto base del gioco sarebbe una sfida creativa molto rischiosa per qualsiasi team di sv...

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GD Programming

GD ProgrammingCentro di massa (parte 2)[di Antonio Cutrona] [20/01/2010]

Esaminare la traiettoria del CDM usando il tool apposito Il risultato della simulazione in Excel mostra come si muove il CDM rendendo possibile animare il CDM del personaggio in modo appropriato. Quando lo si fa bisognerebbe usare la root bone per...

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GD Programming

GD ProgrammingCentro di massa (parte 1)[di Antonio Cutrona] [15/01/2010]

Centro di Massa, strumenti e tecniche per animare il naturale movimento umano. Una lamentela comune dei consumatori sulla computer animation (specialmente nell’ industry dei videogiochi) riguarda i movimenti “a bambola” che spesso vengono es...

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GD Programming

GD ProgrammingDinamiche di gestione degli shooter (parte 2)[di GameSushi.it ] [07/09/2009]

segue da: Dinamiche di gestione degli shooter (parte 1) Regole di calcolo:  L'arbitro selezionato usa un insieme di regole, che sfruttano una varietà di algoritmi definiti dalle meccaniche di gioco, per poter determinare l'ammontare del danno. ...

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GD Programming

GD ProgrammingDinamiche di gestione degli shooter (parte 1)[di GameSushi.it ] [28/08/2009]

Un sabato pomeriggio due bambini giocano a guardie e ladri in un parco, inseguendosi mentre si sparano l'un l'altro con le proprie pistole giocattolo. Un bambino punta la sua pistola all'altro, preme il grilletto e grida "BANG! Sei morto!". L'altro b...

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release date chart
Dicembre 10
  • 7 Dec - Alien Breed 2: Assault PS 3
  • 7 Dec - Bejeweled 3 PC
  • 7 Dec - World of Warcraft: Cataclysm PC
  • 8 Dec - Bomberman Live: Battlefest Xbox 360
  • 10 Dec - Cave Story Wii
  • 10 Dec - Golden Sun: Dark Dawn DS
  • 15 Dec - Sackboy's Prehistoric Moves PS 3
  • 18 Dec - Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam PC PS 3 Xbox 360
  • 31 Dec - EA Sports Grand Slam Tennis PS 3 Xbox 360
  • Q4 - DCS: A-10C Warthog PC
  1. Gran Turismo 5
  2. Call Of Duty: Black Ops
  3. Assassin's Creed: Brotherhood
  4. Fifa 11
  5. Just Dance 2
  6. Need For Speed: Hot Pursuit
  7. Wii Party
  8. Art Academy
  9. Wii Sports Resort
  10. Fallout: New Vegas

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La GdF di Pordenone scopre un traffico di 60.000 mod chip dalla Cina

Si è tenuta questa mattina presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pordenone una conferenza stampa per presentare i risultati dell’attività di ...

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A scuola di videogiochi con AESVI e Adiconsum

Avvicinare gli adulti al mondo dei videogiochi, aiutarli a comprenderne le dinamiche e ad utilizzarli come strumento di relazione con i propri figli: sono questi gli...

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AESVI chiude il primo ciclo di training alle Forze dell’Ordine sul tema della proprietà intellettuale

AESVI – Associazione Editori Software Videoludico Italiana – ha concluso ieri presso il Comando Regionale della Guardia di Finanza di Milano un ciclo di training...

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AESVI al seminario dell'Agenzia delle Dogane

AESVI è intervenuta ieri, nella persona dell’Anti-Piracy Manager Aron Park, alla prima giornata di dibattito del “Seminario sul ruolo delle Dogane nella tutela ...

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