Analizzando i continui aggiornamenti che ci arrivano dal set americano di Iron Man 3, siamo già in grado di formulare, perlomeno, un'ipotesi molto realistica: sarà un film ricchissimo d'azione. Nel video diffuso oggi, infatti, possiamo vedere prove per una spettacolare scena in cui sono coinvolti diversi paracadutisti. Seguono nuove immagini del set.
Continuano le riprese di Iron Man 3 e continuano anche gli aggiornamenti dal set di Rose Hill, in North Carolina. Le foto qui di seguito riportano alcune situazioni probabilmente legate a scene d'azione, la più curiosa delle quali ha provocato un gigantesco cratere. Nei video, invece, possiamo gustarci un'altra grande prova da parte degli stuntmen...
Ecco un piccolo ma curioso aggiornamento dal set di Iron Man 3, terzo capitolo della saga diretto da Shane Black. Shockya.com ha pubblicato, infatti, la prima immagine della dimora di Tony Stark, ancora in fase di costruzione.
Negli ultimi giorni, online, sono state diffuse alcune foto "rubate" dal set diIron Man 3, terzo capitolo della saga ora in fase di realizzazione e diretto da Shane Black. Le immagini mostravano una persona mentre indossa una tuta da Iron Man con i colori della bandiera americana. La speculazione più attendibile identificava il personaggio con l'attore James Badge Dale con addosso il costume da Coldblood; invece, pare non sia così..
Mentre continuano le riprese di Iron Man 3, terzo capitolo della saga passato nelle mani del regista Shane Black, online cominciano a farsi frequenti le news e le speculazioni sulla trama ed i personaggi. Oggi sono comparse due nuove immagini che, nonostante non presentino attori, ci danno una nuova informazione: nel film sarà presente la A. I. M., ovvero la Advanced Idea Mechanics, organizzazione che, come sanno i lettori del fumetto orginale, rappresenta una minaccia per Iron Man...
Dopo le foto non ufficiali che ritraevano colui che potrebbe essere il cattivo del film, la Disney ha diffuso oggi la prima immagine ufficiale dal set di Iron Man 3, diretto da Shane Black. La foto mostra Tony Stark (Robert Downey Jr.) di fronte ad una serie impressionante di armature da Iron Man.
Dopo le prime immagini postate questa notte, sono arrivate online altre foto dal set di Iron Man 3. Inoltre, nuove notizie sul film (da Variety) sembrano indicare che la tuta in questione sia destinata all'attore James Badge Dale(e non da Robert Downey Jr.) interprete di Eric Savin. Visto che nel fumetto Savin si trasforma nel cyborg malvagio Coldblood, questo potrebbe anche essere il villain del film.
Brutte notizie per i fan di Black Widow. In una recente intervista, Scarlett Johansson ha dichiarato che non tornerà a vestire i panni attillati della Vedova Nera nel terzo episodio di Iron Man come, invece, precedentemente annunciato. Negli ultimi giorni il cast del film diretto da Shane Black, si era arricchito di nomi importanti quali Ben Kingsley, Guy Pearce e Jessica Chastain, ma sembra che debba rinunciare ad un'importante protagonista.
Mentre tutta l'attenzione è concentrata su The Avengers, la Marvel sta già lavorando per il futuro e, tra i progetti imminenti, Iron Man 3 è proprio uno dei più attesi. Per ora, l'unica informazione diffusa dalla Marvel è stata la scelta di Shane Black come regista. Oggi, però, Variety scrive che Ben Kingsley è molto vicino a firmare un contratto che lo porterebbe ad interpretare il cattivo del film.
Ancora non conosciamo quasi nulla a proposito di Iron Man 3, terzo capitolo della saga che segue le avventure di Tony Stark (Robert Downey Jr.). L'unica notizia ufficiale, fino ad ora, riguardava Shane Black, scelto dallo Studio come sostituto di Jon Favreau, regista dei primi due episodi. Oggi, è stato diffuso un breve comunicato che ci fornisce qualche dettaglio in più sul casting.