Per tutti gli orfani di Fast and Furious sta arrivando una grande sorpresa: pare infatti non solo che si farà un quinto film, ma che lo script sia ormai già quasi pronto.
A convincere la produzione è stato l'inaspettato successo di Fast and Furious - Solo parti originali, che grazie al ritorno di tutto il cast del film originale ha riportato molti fans al cinema e ha incassato in tutto il mondo più di 350 milioni di dollari.
A dare quest'ultimo annuncio è niente di meno che Vin Diesel in persona, che sul suo profilo di Facebook informa che il primo abbozzo di sceneggiatura sarà finito già nei prossimi giorni.
Si specula invece su quale potrebbe essere l'ambientazione del film. C'è chi dice il Brasile, paese cui si accennava all'inizio del quarto film, e c'è chi invece sostiene che probabilmente si riprenderà il volo per il Giappone, lì dove ci aveva lasciato il terzo capitolo, Fast and furious: Tokyo Drift. Vi sapremo dire di più nei prossimi giorni.