Vi avevamo dato ieri la notizia secondo cui Penelope Cruz era entrata in trattative per far parte nel nuovo film di Lars Von Trier, Melancholia. Non sappiamo se i rumors verranno confermati, ma ciò che è ufficiale è che l'attrice sta discutendo invece un suo possibile ingaggio in Pirati dei Caraibi 4: On Stranger Tides.
Del resto il film sarà diretto da Rob Marshall, che ha già lavorato con l'attrice in Nine, film che ha fruttato all'interprete di origine spagnola una nuova nomination all'Oscar dopo il premio vinto l'anno scorso per Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen.
Il ruolo che la Cruz andrà ad interpretare è naturalmente tenuto per il momento segreto, ma già c'è chi scommette per la formazione di una stravagante e strampalata accoppiata con Johnny Depp, finora l'unico del vecchio cast ad aver accettato di tornare per questo nuovo film della saga.
Prodotto da Jerry Bruckheimer e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirati dei Caraibi 4 uscirà il 20 maggio 2011 negli Stati Uniti. Sconosciuta ancora la data di arrivo del film nella sale italiane.
(Fonte:
The Hollywood Reporter)