Ecco in arrivo due nuovi video da Bastardi senza gloria, nuovo film di Quentin Tarantino presentato al Festival di Cannes e recentemente tornato al montaggio (pare non per tagliare scene, ma per aggiungerle, aumentando così la già notevole durata del film).
Potrete vedere qui una breve scena d'azione in lingua originale sottotitolata in italiano, con un inedito Brad Pitt, alias Aldo Raine, intento a presentarsi insieme ai suoi "bastardi" all'imprigionato Til Schweiger, alias Hugo Stiglitz.
La seconda clip ci porta invece direttamente nel backstage del Festival di Cannes, con immagini tratte dal red carpet, dalla conferenza stampa e dalla festa organizzata per il film. Il tutto è condito da piccole interviste a Quentin Tarantino, Eli Roth, Christoph Waltz (che ha vinto poi il premio come miglior attore), Til Schweiger e le due dive Melanie Laurent e Diane Kruger.
Bastardi senza gloria uscirà negli Stati Uniti il 21 agosto, mentre in Italia dovremo aspettare il 16 ottobre. A meno che all'ultimo momento Tarantino non decida che il suo film è troppo lungo per poter essere visionato in una parte sola. Sarebbe un comportamento da vero "glorioso bastardo".