Trailer

Brothers

Trailer

[del 22/07/2009] [di Francesca De Berardis]
Un marine viene dato per disperso in mare durante una missione in Afghanistan. Il fratello, pecora nera della famiglia, inizia a prendersi cura della moglie e dei figli ormai soli.
I due fratelli infatti sono diametralmente opposti: Sam (Tobey Maguire) è un marine pronto ad imbarcarsi per la quarta volta, sposato con la sua ragazza del liceo, Grace (Natalie Portman) e padre di due bimbe. Tommy, (Jake Gyllenhaal), è il fratello minore, un uomo carismatico, intelligente ma senza meta, appena uscito di galera. Alla scomparsa di Sam, Tommy cercherà di prendere il suo posto, per aiutare la famiglia del fratello, ma le complicazioni non tarderanno a venire, destabilizzando le vite di tutti.

« torna all'elenco trailer  •  tutti gli articoli correlati »

 
 
Solo i membri possono partecipare ai commentiiscriviti gratuitamente »
 

Brothers film: Brothers genere: Drama, Romance, Wardata di uscita:23/12/2009paese:USAproduzione:Michael De Luca Productions, Palomar Pictures, Relativity Mediaregia:Jim Sheridansceneggiatura:David Benioff, Susanne Bier, Anders Thomas Jensencast:Jake Gyllenhaal, Natalie Portman, Tobey Maguire, Bailee Madison, Mare Winningham, Sam Shepardfotografia:Frederick Elmesmontaggio:Jay Cassidycolonna sonora:Thomas Newmandistribuzione:01 Distributionbrain factor:

galleria fotografica
Brothers
Brothers
Brothers
Brothers
Brothers
Brothers
Brothers
Brothers
Brothers

vai alla gallery »

  
  |  REGISTRATI »
  ricerca avanzata »