Per qualunque ragazza desiderosa d’intraprendere la carriera d’attrice, Natalie Portman dovrebbe essere consigliata come l’esempio da seguire. E non soltanto per il talento cristallino e la dedizione a questo mestiere ma anche, e soprattutto, per la scelta dei ruoli, sempre originale e indiscutibilmente molto oculata.
L’attrice di origini israeliane è, infatti, capace di alternare blockbuster dal grande appeal commerciale come il prossimo Thor di Kenneth Branagh a interessanti pellicole indipendenti (pensiamo a Il treno per il Darjeeling di Wes Anderson o il più recente Brothers di Jim Sheridan), molto spesso prodotte dalla sua stessa società di produzione, la Handsome Charlie Films.
Tra questi si è andata ad aggiungere la commedia on the road Best buds, scritta dall’attrice Jamie Denbo e che vede due ragazze intraprendere un viaggio con lo scopo esplicito di salvare una loro amica dall’imminente matrimonio. Come riuscirci? Portandole un po’ di marijuana e lasciando che le proprietà della potente piantina facciano effetto…
La Portman dovrebbe interpretare una delle due amiche ma non è ancora noto il nome della sua compagna di viaggio (quasi certamente non sarà la stessa Denbo, nonostante la sua partecipazione al controverso serial Weeds del canale Showtime potesse far pensare il contrario).
La produzione è attualmente in cerca di un regista per questo Best buds.
Una volta trovato, il road trip «allucinato» della Portman potrà iniziare!
(Fonte: Slashfilm)