Dopo Scontro tra Titani, Alice nel Paese delle Meraviglie e il futuro Spider-Man, i fans si aspettavano un annuncio da parte della Summit circa la realizzazione in 3D anche dell'ultimo capitolo della saga di Twilight, ovvero Breaking Dawn. Tuttavia, nonostante i rumors degli ultimi giorni, è intervenuta in un'intervista l'attrice Kristen Stewart a frenare un po' gli entusiasmi di tutti i suoi ammiratori (SEGUONO SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM).
"No, non credo che il 3D sia la cosa migliore. La scena del parto è uno dei momenti più suggestivi del film, ma deve essere girata "con criterio" e rigorosamente in un normale 2D", e prosegue scherzando: "Non vorrete certo che Renesmee vi voli dritto in faccia".
L'attrice crede che infatti la visione in 3D di un figlio ibrido, metà uomo metà vampiro, possa essere davvero spaventosa, in tutti i sensi. "Penso solo che Breaking Dawn dovrebbe essere un film normale. Ma chi lo sa?". La Stewart inoltre risponde sul possibile inizio dell riprese del film: "A novembre, forse".
Vi ricordiamo che The Twilight Saga: Eclipse uscirà nei cinema italiani il 30 giugno 2010 in contemporanea mondiale, ma Kristen Stewart sarà sugli schermi americani già dal 19 marzo con The Runaways, di cui ancora però non sappiamo la data ufficiale di uscita in Italia.
(Fonte: Mtv.com)