Giunte al Sundance Film Festival come le Twilight-girls preparate agli sguardi sprezzanti di una certa critica snob, Kristen Stewart e Dakota Fanning si sono invece ritrovate sommerse dagli applausi per le loro rispettive interpretazioni in The Runaways.
Nel biopic dedicato all'omonima rockband tutta al femminile, le due attrici si sono anche dovute baciare in una scena, ma hanno rivelato che la cosa non ha per loro rappresentato alcun problema: "Non penso di averci mai pensato troppo", ha dichiarato la Fanning, "Alla fine era solo un bacio, solo una cosa, un giorno come un altro da dedicare ai personaggi".
Dello stesso avviso è la Stewart: "Non ci ho pensato troppo nemmeno io.... soprattutto perché non era nemmeno scritto nella sceneggiatura, diceva solo "E alla fine stanno insieme"". Poi spiega il contesto in cui il discusso bacio avviene: "Loro lo considerano quasi come un'estensione della loro amicizia e del loro legame in quanto membri della band. Accade durante una notte ed è davvero una scena bella da guardare".
The Runaways uscirà negli Stati Uniti il 19 marzo, mentre in Italia il film non ha ancora una data di distribuzione.