Pare che ci sia anche Johnny Quest nei futuri progetti di Zac Efron, protagonista della saga (ormai dobbiamo arrenderci e definirla così) di High School Musical.
Ispirato a un famoso cartoon nato nel 1964 dalla prolifica fantasia del duo Hanna e Barbera, Johnny Quest narra le avventure di un bambino e di suo padre, scienziato, alla scoperta di strani fenomeni, spesso paranormali.
A dirigere questa nuova versione di Johnny Quest è stato considerato Andy Flickman, che ha da poco finito di girare per la Disney il remake de Viaggio verso l'ignoto con The Rock.
In attesa di avere conferme e smentite sul cast di Johnny Quest, per Zack Efron si tratta comunque di un periodo entusiasmante. Lo vedremo infatti molto presto nel film Me and Orson Wells e nel remake di Footloose.