Ricchissime novità per i fans di Transformers 2, il film che sbarcherà nei cinema americani il 24 giugno 2009 (in Italia il 26 dello stesso mese) e che si propone di ripetere gli straordinari incassi del primo film (oltre 700 milioni di dollari nel mondo).
Si è tenuto a New York il Toy Fair '09, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di giocattoli. Per l'occasione la Hasbro ha mostrato sul proprio sito la sua nuova linea legata ai Transformers, svelando così l'aspetto di nuovi robot che saranno presenti in La vendetta del caduto e che ancora immagini e trailer del film non avevano mai svelato.
La gallery mostrata dal sito Seibertron.com presenta le foto dei nuovi robot:
Sideswipe
Il nuovo Autobot si trasforma in una Chevrolet Corvette Stingray Concept argentata.
Mudflap e Skids
I due Autobot gemelli. Si trasformano in una Chevrolet Trax rossa e una Chevrolet Beat verde.
Devastator
Il colossale robot composto dai 6 Constructicons. Demolishor, che abbiamo visto nel Teaser, ne compone solo il tronco.
I 6 Constructicons
Dall'alto abbiamo: Mixmaster, Demolishor (è il robot che combatte con Optimus Prime nel Teaser trailer), Rampage, Scrapper, Long Haul, Hightower.
Demolishor e Rampage
Due dei Constructicons in forma robotica. Demolishor viene spesso chiamato Scavenger che era il nome originale del robot nel vecchio cartone animato. Forse è questo il motivo della scritta sulla fiancata del mezzo.
E' inoltre confermato che ad esclusione di Bumblebee e Optimus Prime, tutti i robot presenti nel primo film avranno un'aspetto ristilizzato. Manca all'appello solo l'Audi R8 che potrebbe essere un nuovo Decepticons di nome Sideways, così come una nuova forma di Barricade, distrutto nel primo film. E ora aspettiamo con impazienza le immagini ufficiali del film.