Hollywood e Bollywood tornano di nuovo a incontrarsi. Dopo il trionfo di Danny Boyle e del suo The Millionaire alla serata degli Oscar, tocca questa volta a Woody Allen attingere dal ricco "serbatoio" indiano.
Il regista americano, che ha collezionato l'altro ieri un Oscar con il suo ultimo film Vicky Cristina Barcelona grazie all'interpretazione di Penelope Cruz, ha infatti ingaggiato per il suo prossimo film proprio l'attrice Freida Pinto, splendida protagonista di The Millionaire. A "difendere" i colori americani in questo suo nuovo lavoro ci sarà invece la biondissima e bellissima attrice hollywoodiana (ma australiana di origine) Naomi Watts, insieme a Josh Brolin e a Sir Anthony Hopkins.
Il progetto, che non ha ancora un titolo, verrà realizzato dopo il prossimo Whatever Works, che uscirà invece il prossimo giugno negli Stati Uniti e che avrà come protagonisti la giovane Evan Rachel Wood (Across the universe, The Wrestler) e la nuova star Henry Cavill, reduce dal successo della serie tv The Tudors.
(Fonte: Variety)