|
Da Valve ad Airtight
Il designer di Portal, Kim Swift, ha lasciato Valve per entrare nel nuovo studio Airtight Games.
Swift, meglio conosciuta per il suo ruolo esecutivo su Portal, ha anche ricoperto ruoli chiave nell’ambito dei titoli Left 4 Dead. Nel suo ruolo in Airtight dovrà dirigere un team che si occuperò di sviluppare progetti mirati a un’utenza più differenziata.
“Siamo entusiasti all’idea di lavorare con Kim”, ha dichiarato il presidente Jim Deal. “La sua aggiunta al nostro team rappresenta una mossa strategica da parte di Airtight per dirigersi su mercati più ampi.”
“Ho imparato molto durante il mio lavoro in Valve”, ha riferito Swift. “Quando mi si è presentata l’opportunità di lavorare su titoli innovativi con i miei amici di Airtight, non ho potuto tirarmi indietro.”
Airtight è stata fondata nel 2004 da parte di membri dello studio FASA. Attualmente ha all’attivo cinquanta titoli, e sta lavorando al nuovo Dark Void con Capcom.
|
« torna all'elenco persone • tutti gli articoli correlati »
|
|
|
Pascal BrochierPascal Brochier, Vice President e Managing Director per il Sud Europa di EA[di GameSushi.it ] [03/07/2010]
Electronic Arts ha annunciato oggi la nomina di Pascal Brochier in qualità di Vice President e Managing Director per il Sud Europa, con responsabilità dell’area business Publishing di EA in Francia, Italia, Benelux, Spagna e Portogallo. Pasca...
Alessandro Carpignani Ad Alessandro Carpignani gli acquisti di Nintendo Italia[di GameSushi.it ] [09/06/2010]
08 giugno 2010 – Alessandro Carpignani, dal 2003 in Nintendo Italia in qualità di Sales Manager, ha acquisito anche la responsabilità degli acquisti per la filiale Italiana. Carpignani, mantenendo le sue attuali mansioni di responsabile dell�...
Vienna, maggio 2010 – JoWood Entertainment AG annuncia di aver firmato un accordo di collaborazione con Simone Isella, che in qualità di responsabile pubbliche relazioni, si occuperà di promuovere la diffusione dei prodotti del Publisher in Itali...
Clint Hocking Clint Hocking lascia Ubisoft Montreal[di Nicola Congia] [04/05/2010]
Clint Hocking, Creative Director di Ubisoft che ha lavorato a Splinter Cell, Splinter Cell: Chaos Theory e a Far Cry 2, ha lasciato la compagnia senza fornire indicazioni circa il proprio futuro professionale. I tre titoli ai quali Hocking ha lavo...
|
tutte le biografie »
|
|