Trecento milioni di dollari di budget. Un trailer che ha entusiasmato molti fans. Musicisti come i Daft Punk a comporre la colonna sonora e un'uscita in tutti i cinema fissata per il 17 dicembre, lo stesso weekend (a distanza di un anno) di Avatar.
Insomma, le novità dal film Tron Legacy continuano ad arrivare col contagocce, ma accrescono però sempre di più l'attesa e le aspettative per quello che si annuncia come uno dei possibili fenomeni cinematografici del 2010 (anche il mondo della moda già si sarebbe mosso, con Versace che ha già realizzato una collezione di abiti hi-tech ispirati al mondo del film). Oggi vi proponiamo una nuova immagine di una delle "lightcycle" protagoniste della pellicola.
La trama è ancora top secret, ma il cast vede il ritorno di Jeff Bridges e Garrett Hedlund, le due stars del film originale targato 1982. Diretto da Joseph Kosinski, Tron Legacy arriverà in Italia il 12 gennaio 2011.
