Dopo Alice nel paese delle meraviglie diventerà lui l'evento in 3D più atteso al cinema. Parliamo di Scontro tra Titani, che non manca di offrire nuovo materiale ai suoi fans.
Oggi vi mostriamo infatti in anteprima cinque nuovissimi poster del film, con tanto di Kraken, scorpioni, divinità e lui, il protagonista Perseo, interpretato dal Sam Worthington di Avatar.
Il film è il remake dell'omonima pellicola del 1981, condita per i tempi più moderni con molte più creature e scene molto più spettacolari. Diretto da Louis Leterrier, vede inoltre nel cast la presenza della ex-bond girl Gemma Arterton, di Liam Neeson e di Ralph Fiennes.
Vi annunciamo inoltre che dopo lo slittamento dell'uscita americana al 2 aprile 2010, cambia anche la data di arrivo del film in Italia: dovremo infatti aspettare 14 giorni in più del previsto, perché nei nostri cinema la pellicola uscirà solo il 16 aprile, naturalmente anche nelle sale 3D.