Esultiamo tutti, nessuno escluso, del risuiltato ottenuto dal film Terminator Salvation, o meglio dal suo regista McG che è riuscito a convincere il titubante Arnold Schwarzenegger a tornare sul grande schermo.
In realtà c'erano già riusciti a Bollywood, circa un anno fa, quando gli era stata proposta una piccola parte in Kambakkht Ishq, tradotto Incredible Love, che Swarzy aveva accettato di interpretare con entusiasmo.
Ora invece vedremo l'attuale governatore della California, protagonista di veri e propri cult dell'action movie da Terminator a Predator, da Conan a Commando, tornare a vestire i panni che probabilmente gli sono più congeniali, anche se solo per un breve cameo. Per l'esattezza in Terminator Salvation è prevista una scena in cui l'immagine computerizzata del T-800 viene elaborata per scoprire i punti deboli dei futuri Terminator.
Ok, magari non sarà il ritorno che tutti ci aspettavamo, però siamo convinti che i fan della saga apprezzeranno.