"La sposa combatterà ancora!" aveva urlato entusiasta poco tempo fa Quentin Tarantino, annunciando che Kill Bill avrà prossimamente un terzo capitolo, un progetto preventivato però già all'epoca dell'uscita del primo film.
I titoli sui giornali e su internet si sono sprecati, ma nessuno finora si era preoccupato di sentire anche il parere della protagonista Uma Thurman, attualmente in giro per il mondo per promuovere la pellicola Motherhood. "Non so se la cosa alla fine si farà davvero", ha ammesso l'attrice, "sebbene abbia ascoltato alcune delle idee di Quentin e vi dico che sono assolutamente fantastiche". La risposta ovvia a chi ha chiesto anticipazioni è però stata: "Non posso dirvi niente, mi dispiace, ma Quentin ha iniziato a condividere con me quello che sta pensando e, fidatevi, è straordinario".
I rumors che si rincorrono dall'epoca del primo film vorrebbero che il terzo capitolo partisse 10 anni dopo gli eventi di Kill Bill 2 e sarebbe la figlia di Vernita Green, che ha visto la madre morire davanti ai suoi occhi per mano della Sposa, a cercare questa volta una tremenda vendetta.
Non si sa attualmente se i 10 anni di distanza valgano letteralmente anche per la realtà, con Kill Bill 3 che verrebbe a quel punto realizzato solo nel 2014. E Uma Thurman accetterà? "Certo, credo che sarà molto divertente".
(Fonte: Screenrant)