Uscirà questa settimana nei cinema americani l'atteso Jennifer's Body, con la conturbante Megan Fox immortalata dalla macchina da presa della regista Karyn Kusama.
Ed è proprio l'autrice ad aver destato oggi l'interesse della stampa dopo che, intervistata sui suoi possibili progetti futuri, avrebbe rivelato di stare lavorando su un progetto che ha co-sceneggiato e che vedrebbe come protagonista il premio Oscar Rachel Weisz (presto sugli schermi in Agora di Alejandro Amenabar e nell'atteso Amabili Resti di Peter Jackson).
"C'è una sceneggiatura che ho scritto qualche tempo fa insieme ad un'altra persona e che possiede diversi elementi horror, tanto che sarebbe giusto definirla come un horror psicologico nella tradizione di David Cronenberg. Questo è quello che sto cercando di fare, una sorta di "body horror" che ha a che fare molto specificatamente con il concetto di gender. Non posso dire niente di più tranne che Rachel Weisz farà parte del cast".
La regista, che finora al cinema ha diretto solo due film (Girlfight del 2000 e Aeon Flux nel 2005), arriverà sugli schermi italiani con il suo Jennifer's Body soltanto il 6 novembre 2009.
(Fonte: Slashfilm)