Jessica Biel farà sesso ogni giorno. Nella realtà non sappiamo quali siano le sue abitudini, ma sul set sarà così. La Biel ha infatti firmato per interpretare la protagonista del film F***ing Engaged, una piccante storia di sesso prematrimoniale. In F***ing Engaged, tratto dalla sceneggiatura originale di Julia Brownell, una coppia di fidanzati fa un patto: ogni giorno che li condurrà all’agognato matrimonio dovranno fare sesso, in modo da non diventare come i loro vecchi e intrattabili genitori.
A produrre il film saranno Glen Basner e Aaron Ryder della FilmNation Entertainment, che ha prodotto The Road. La Brownell ha lavorato alla sceneggiatura con Dan Halsted e Cameron Bunce, che saranno anche tra i produttori del film, insieme alla stessa Biel.
A proposito di sesso, è ben più scabroso, e drammatico, il ruolo di Jessica Biel in Powder Blue, dove interpreta una lapdancer. La vedremo più scanzonata invece in A-Team (vedi news), ora in lavorazione, dove interpreta l’ex fiamma di Sberla.
(Fonte: Hollywood Reporter)