Tra le vecchie glorie che dovrebbero essere riesumate in remake nuovi di zecca, emerge ogni tanto il titolo del musical Bulli e Pupe, cult del 1955 di Joseph Mankiewicz con Frank Sinatra, Marlon Brando e Jean Simmons.
Di nuovo infatti trapela l'indiscrezione secondo la quale il musical, che ancora miete grandi successi nelle sue repliche a Broadway, sarebbe prossimo a tornare sul grande schermo, e si parla persino già di Hugh Jackman (finora canterino solo nel film d'animazione Happy Feet) nei panni di Sky Masterson, ovvero il personaggio del bullo Marlon Brando.
Sarebbe sicuramente l'ipotesi migliore dopo quella più recente (e un po' inquietante) che voleva Guy Ritchie alla regia e Jason Statham protagonista insieme a Justin Timberlake, o ancora dopo quella risalente addirittura al 2003 per la quale si diceva fossero stati già contattati Vin Diesel e Nicole Kidman (lei per il ruolo che fu di Jean Simmons).
In un momento in cui il musical sta vivendo un momento brillante potrebbe davvero essere la volta buona per questo remake. Tuttavia arriverà presto già Footloose, quindi in ogni caso il progetto rischia comunque di slittare e non di poco.
(Fonte: Slashfilm)