Wes Craven aveva spremuto tutto se stesso per far arrivare la storia di Scream ad un terzo (inutile) capitolo, tanto per dare alla sua saga l'orgoglioso nome di "trilogia". Adesso, seguendo la moda dell'accanimento terapeutico su successi cinematografici ormai datati, ci si lancerà anche in un quarto episodio, e chissà, molti dicono anche in una nuova trilogia.
Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che Courtney Cox Arquette e David Arquette siano entrati in trattative per riprendere gli storici ruoli della giornalista Gale Weathers e di Dwight "Dewey" Riley. Si vociferava in passato che anche la stessa Neve Campbell fosse stata contattata per tornare negli ormai storici panni della protagonista Sidney Prescott, ma non c'è ancora nulla di confermato.
Courtney Cox sarebbe ora troppo impegnata con i suoi progetti televisivi, ma aldilà di questo sono comunque in molti a storcere il naso. Se infatti Angelina Jolie sarebbe troppo vecchia per Tomb Raider, stessa legge toccherebbe al "vecchio" cast del film. Sono tanti i fans che chiedono un nuovo inizio con un gruppo di giovani nuovi personaggi essenzialmente distaccato dalle trame della precedente trilogia.
Siete già pronti ad urlare? Trattenetevi perché ci vorrà ancora diverso tempo. Le idee a quanto pare non sono molto chiare.
(Fonte:
Entertainment Weekly)