Nella conferenza stampa di presentazione di
Inception (qui in Italia),
Christopher Nolan ha parlato anche del terzo capitolo di
Batman.
Ecco che cosa ha risposto a una domanda sull'argomento: "
Non amo parlare molto di progetti differenti da quelli che sto promuovendo in questo momento. Posso solo dirvi che sto lavorando sulla sceneggiatura. Mio fratello Jonah ne ha scritta una parte e ora toccherà a me il resto. Abbiamo già un'idea per una probabile data d'uscita e spero che lo Studio sia d'accordo con noi".
Come vi abbiamo già rivelato, Nolan produrrà anche il reboot di
Superman, che si intitolerà
The Man of Steel.
Pare che proprio in questo periodo abbia cominciato a vagliare i possibili candidati alla regia.
Nella lista ci sarebbero:
Tony Scott (
Man on Fire),
Matt Reeves (
Cloverfield),
Jonathan Liebesman (
Battle: Los Angeles),
Duncan Jones (
Moon) e
Zack Snyder (
Watchmen).
Deadline ha rivelato che Nolan sottoporrà la sua scelta allo Studio nelle prossime settimane, il film infatti dovrà essere realizzato per problemi di diritti entro il 2013.
Presto ne sapremo di più. Vi terremo aggiornati!