Utente
|
Gentile Sig. Diego Altobelli, mi ero ripromesso di non intervenire più in questo forum dopo la reazione scomposta e anche un po' maleducata che mi aveva dato nell'altro topic. Contravvengo quindi al mio iniziale proposito e le faccio i miei più sinceri complimenti per questa sua nuova recensione. Si vede, infatti, che lei è davvero competente in questa materia. Inoltre, la scrittura è piacevolmente coerente con le argomentazioni. Mi domando da insegnante (e le chiedo di perdonarmi la deformazione professionale): vuoi vedere che le critiche, come sostengo in aula da anni, sono stimolanti anche quando "bruciano"?
Cordialmente Guido
|