forum

Ken il Guerriero - La leggenda di Raoul

Shotaro

Quando buone intenzioni e adattamento fanno a cazzotti

Utente

lev: 2

v. p.: 2

cash: 125

Thread di discussione sull'articolo "Quando buone intenzioni e adattamento fanno a cazzotti" relativo a "Ken il Guerriero - La leggenda di Raoul". Disponibile all'indirizzo: http://www.moviesushi.it/html/recensione-Ken_il_Guerriero___La_leggenda_di_Raoul_Quando_buone_intenzioni_e_adattamento_fanno_a_cazzotti-2299.html

esnoresta

Utente

lev: 1

v. p.: 1

cash: 350

in realtà, il primo capitolo della serie è uscito al cinema l'estate scorsa. E Reina c'era già allora, così come i capelli bianchi di Raoul...
Il primo era una specie di collage di parte della prima serie, e immagino che questo sia la stessa cosa.
Di certo il voto è in linea con il precedente. Anche se la vostra recensione lo ha trattato un po' troppo bene
(http://www.moviesushi.it/html/recensione-Ken_il_Guerriero___La_Leggenda_di_Hokuto_Da_mangapop_a_film_con_unepica_romantica_di_arti_marziali_e_filosofia-189.html a cui avrei dato un 5) però per completezza credo che andrò a vederlo, anche se sei stato convincente come stroncatura...

guido

Complimenti

Utente

lev: 1

v. p.: 1

cash: 350

Gentile Sig. Diego Altobelli, mi ero ripromesso di non intervenire più in questo forum dopo la reazione scomposta e anche un po' maleducata che mi aveva dato nell'altro topic. Contravvengo quindi al mio iniziale proposito e le faccio i miei più sinceri complimenti per questa sua nuova recensione. Si vede, infatti, che lei è davvero competente in questa materia. Inoltre, la scrittura è piacevolmente coerente con le argomentazioni. Mi domando da insegnante (e le chiedo di perdonarmi la deformazione professionale): vuoi vedere che le critiche, come sostengo in aula da anni, sono stimolanti anche quando "bruciano"?
Cordialmente Guido

 
  
  |  REGISTRATI »
  ricerca avanzata »