forum

X-Men - Le origini: Wolverine

Shotaro

Il supereroe con gli occhi di ghiaccio e il cuore coraggioso

Utente

lev: 2

v. p.: 2

cash: 125

Thread di discussione sull'articolo "Il supereroe con gli occhi di ghiaccio e il cuore coraggioso" relativo a "X-Men - Le origini: Wolverine". Disponibile all'indirizzo: http://www.moviesushi.it/html/recensione-X_Men___Le_origini_Wolverine_Il_supereroe_con_gli_occhi_di_ghiaccio_e_il_cuore_coraggioso-1818.html

MagoDieghino

Redattore

lev: 4

v. p.: 8

cash: 540

D'accordissimo su tutto! Anche io mi sono divertito da morire! E poi il grandioso Jackman... un mito!
Propongo alla Marvel un film sul "lanciatore di carte francesi" Gambit (voglio imparare pure io a farlo!)... in assoluto il "mejo" dopo Wolverine!

cinacchi

Mah..

Utente

lev: 1

v. p.: 1

cash: 14

insomma, a me non ha detto un granchè..
bello, divertente, ma mi aspettavo di più, diciamo che non mi ha colpito particolarmente nessuna scena..
io gli avrei dato 6.5, ma visto che mi pare di aver capito che su questo sito non ci sono i mezzi voti: 6

esnoresta

Utente

lev: 1

v. p.: 1

cash: 350

In realtà Liev mi è piaciuto molto di più di Hugh. Lo spessore che ha dato a Sabretooth, rispetto al lavoro fatto sul personaggio nel primo X-men è stato notevole.
Il film invece è piuttosto deludente. La scialba trama almeno scorre senza intoppi e rilascia momenti di divertimento. Considerando come i producer massacrano i loro film, almeno questo non ne risulta troppo danneggiato.
In tutto ciò non entriamo nel merito di come hanno devastato in modo senza senso la storia originale del personaggio. Tanto sono rimasto estasiato e stupefatto di come Watchmen abbia rispettato l'opera originale, tanto mi ha schifato il modo semplicistico con cui hanno trattato Wolverine per non parlare di Deadpool.
Ryan Reynolds e il suo Deadpool delle scene iniziali, Liev Schreiber e il suo perfido Sabretooth, oltre che il divertente Gambit, sono le scene da ricordare. Il resto bah...
Comunque anche io mi attesterei su un 6 senza infamia e senza lode. Se si vogliono vedere supermachi coatti, consiglerei di più Fast and Furious 4.

lady_vrat

Utente

lev: 1

v. p.: 1

cash: 26

Bah francamente uscita dal cinema avevo un po' l'amaro in bocca. Un'operazione con poco corpo, a parte quello di Jackman su cui fortunatamente non hanno lesinato, di cui non rimane impresso molto.
Il secondo episodio della saga mi è sembrato cento volte più innovativo e coraggioso. Qui tanto sensazionalismo e poco arrosto. bah, anch'io darei un sei per l'ottimo Jackman che, nudi a parte, credo abbia fatto un buon lavoro.

 
  
  |  REGISTRATI »
  ricerca avanzata »