Utente
|
ammetto di essere una fan della bellissima faccia di clive Owen, spero che questo non invalidi il mio giudizio.
L'ho trovato un film chiacchierato (parlano uin sacco ma sono sempre poco convincenti), molto lungo e troppo patinato, ben vestito. Insomma un epigono degli ocean uscito maluccio che cerca di distrarti con lo stile, che però non è acqua e si vede. (Le scelte di Soderbergh per quanto riguarda i colori e i dettagli dovrebbe essere studiato).
Insomma io gli darei un 5. Giusto perchè i titoli di testa sono affascinanti, i due magnati dell'industria cosmetica che si azzuffano al rallentatore sotto gli sguardi allibiti dei vari portaborse-segretari. Molto divertenti.
E come dice una mia amica vedere Clive che sorridere è una boccata di ossigeno  
|