forum

Ben X

Blutarsky

La crudeltà del mondo (a)normale

Utente

lev: 2

v. p.: 2

cash: 132

Thread di discussione sull'articolo "La crudeltà del mondo (a)normale" relativo a "Ben X". Disponibile all'indirizzo: http://www.moviesushi.it/html/recensione-Ben_X_La_crudelta_del_mondo_anormale-3836.html

lunablu

Donnie... CHI?!?

Utente

lev: 1

v. p.: 1

cash: 55

Approvo e appoggio la recensione in tutto e per tutto!!!
Un film crudo, appassionante e accattivante nonché ricco di "rumori belli" che chi scrive vorrebbe tanto riuscissero ad attutire i rumori molesti dell'imminente Natale-al-Cinema (senza esserne, inesorabilmente, fagocitati)...
Peccato per l'ultimo quarto d'ora.

Donnie Darko mi dici? Bah, io non ricordo...

 
  
  |  REGISTRATI »
  ricerca avanzata »