Utente
|
Approvo e appoggio la recensione in tutto e per tutto!!! 
Un film crudo, appassionante e accattivante nonché ricco di "rumori belli" che chi scrive vorrebbe tanto riuscissero ad attutire i rumori molesti dell'imminente Natale-al-Cinema (senza esserne, inesorabilmente, fagocitati)...
Peccato per l'ultimo quarto d'ora.
Donnie Darko mi dici? Bah, io non ricordo... 
|