Quentin Tarantino torna a parlare del terzo capitolo della saga di Kill Bill, tenendo a precisare, anzitutto, che… non s’intitolerà Kill Bill Vol. 3!
Il regista di Bastardi senza gloria ha parlato di questo progetto nel corso di un’intervista rilasciata a MTV, riferendosi ad esso con il titolo Volume 3 of the story of the Bride.
Una simile precisazione conferma che l’interesse verso il personaggio interpretato da Uma Thurman in Kill Bill Vol. 1 e Vol. 2 è ancora vivo e vegeto nel regista che appare, dunque, seriamente intenzionato a girare il prossimo capitolo.
Tuttavia, il geniale regista ha anche precisato che questo Volume 3 non sarà il prossimo progetto cui si dedicherà. “Non c’è ancora uno script ma solo alcune idee e qualche appunto” ha spiegato Tarantino che ha, poi, aggiunto che “non sarà questo il mio prossimo film ma potrebbe benissimo essere quello che girerò subito dopo di esso…”
A questo punto, la curiosità è duplice. Da un lato, infatti, ci chiediamo quando l’autore americano riprenderà la storia della Sposa Beatrix Kiddo; dall’altro, però, è impossibile non domandarsi quale possa essere questo misterioso “prossimo film” che il regista sembra pronto a girare.
Che si tratti di un altro sequel?
O, forse, di un prequel? Magari con protagonisti un gruppo di soldati ebrei particolarmente bastardi?
Vi terremo aggiornati!
(Fonte: Collider)