La volontà di Quentin Tarantino di realizzare un prequel di Bastardi senza gloria è nota da tempo. Quello che il regista ha rivelato oggi è di avere già 40 pagine di sceneggiatura pronte per il film.
Tuttavia, ha anche parlato chiaro: non proseguirà ulteriormente lo script per il momento, almeno finché Bastardi senza gloria continua a guadagnare consensi e riconoscimenti nell'award season americana.
Tarantino ha anche precisato che in realtà il suo prossimo film sarà più piccolo e meno epico dell'ultimo e di un genere totalmente differente. La sceneggiatura di questo dovrebbe essere invece ultimata nel giro di cinque o sei mesi, ma non si tratterà naturalmente di Kill Bill vol. 3, che però Tarantino ipotizza potrebbe essere l'ulteriore successivo progetto da mettere in cantiere.
Ovviamente, su questo "piccolo film" ancora tutto è categoricamente top secret.
(Fonte: CollideR)