Di Giuliana Molteni   |   18 Aprile 2017

 An Englishman in New York

Dopo il grandissimo successo su grande schermo, Animali fantastici e dove trovarli arriva su Blu-ray Warner. L’immagine è sempre nitidissima, con un’elevata definizione nella resa delle diverse tonalità della fotografia originale del blasonato Philippe Rousselot, che alterna i toni più spenti della metropoli degli umani alle sfumature più calde del mondo magico. Perfetta la fusione fra creature magiche create al computer e attori veri. Quanto all’audio, è splendida la traccia in italiano lossless con un DTS HD Master Audio, ed era ora, troppo spesso i Blu-ray Warner mostravano l’abisso fra le tracce in inglese e quelle doppiate.

Postato in Homevideo
Di Giuliana Molteni   |   17 Novembre 2016

 

An Englishman in New York

Gioiscano gli orfani del ragazzino Harry Potter e dei suoi amichetti, si consolino i nostalgici del fantasy con maghi e bacchette magiche, pozioni e incantesimi e quelli che preferiscono vedere New York distrutta da un’oscura forza del Male, piuttosto che dalle mazzate di qualche super eroe, difesa da lampi di potentissima luce emessi da sottili bastoncini. Torna insomma J. K. Rowling, che qui esordisce alla sceneggiatura mettendo mano al suo libro scritto nel 2001/02, si afferma “per beneficienza”, libro che sarà attribuito al protagonista del film, Newt Scamander, allievo di Albus Silente, e diventerà testo di studio per gli aspiranti maghi di Hogwarts.

Postato in Cinema
Di Giuliana Molteni   |   23 Marzo 2012

"Who's Gonna Drive You Home Tonight" cantavano i Cars nei luccicanti anni '80. Quanto fatidiche notti adolescenziali ci hanno raccontato nei film, quelle notti in cui tutto succede e tutto si chiarisce, nel bene e nel male, nei toni della commedia o del dramma, dell'horror o del thriller. Quei momenti in cui sembra di doversi per forza affacciare su una nuova vita, decidere cosa essere da grandi, conciliare le aspettative dei genitori con ciò che davvero vogliamo fare. Sempre che lo sappiamo, naturalmente, e che si abbia il coraggio di dichiararlo e affrontarne le conseguenze (come se le conseguenze di un'esistenza spesa diversamente da quanto desiderato non fossero ugualmente devastanti).

Postato in Cinema
Di Giuliana Molteni   |   09 Novembre 2011
“Who’s Gonna Drive You Home Tonight” cantavano i Cars nei luccicanti anni ’80.
Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   05 Marzo 2011
 C'è molta attesa per il secondo capitolo di Kung Fu Panda, film d'animazione firmato Dreamworks che ha spopolato al botteghino. Dopo i teaser trailer delle scorse settimane, ecco arrivare, ora, il primo extended trailer di Kung Fu Panda 2, in uscita il 26 maggio. 

Il film riproporrà i personaggi doppiati da Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, e Dustin Hoffman, aggiungendo nuove star del calibro di Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh, e Victor Garber.

Di seguito anche il nuovo poster americano.



Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   02 Febbraio 2011
 In occasione dell'imminente Super Bowl, le case di distribuzione americane stanno preparando i trailer (alcuni in anteprima assoluta) dei film più attesi dell'anno. E la Dreamworks ha diffuso questa nuova, divertente, anticipazione da Kung Fu Panda 2

Il film riproporrà i personaggi doppiati da Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, e Dustin Hoffman, aggiungendo nuove star del calibro di Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh, e Victor Garber





Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   31 Dicembre 2010
 Dopo il teaser trailer (che potete vedere qui) la Dreamworks ha diffuso online anche un nuovo spot TV dell'imminente Kung Fu Panda 2. Veloce ma divertente. 

Il film riproporrà i personaggi doppiati da Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, e Dustin Hoffman, aggiungendo nuove star del calibro di Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh, e Victor Garber

Postato in Cinema
Di Paolo Zelati   |   08 Novembre 2010
Nonostante manchino ancora parecchi mesi a maggio 2011, la Dreamworks ha diffuso il primo teaser trailer di Kung Fu Panda 2,  attesissimo sequel del film campione di incassi. 

Il film riproporrà i personaggi doppiati da Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, e Dustin Hoffman, aggiungendo nuove star del calibro di Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh, e Victor Garber. Esistono grandi aspettative per Kung Fu Panda 2...speriamo che vengano rispettate. 

Postato in Cinema
Di MovieSushi.it   |   06 Giugno 2010

La Dreamworks ha rivelato le prime sinossi ufficiali di due film di punta che usciranno nelle sale nel 2011: Il gatto con gli stivali e Kung Fu Panda 2: The Kaboom of Doom. Il primo sarà uno spin off del personaggio portato alla ribalta dalla serie di Shrek, che in teoria dovrebbe concludersi con la release del prossimo capitolo. Il secondo è invece il sequel dell’omonimo film del 2008 sul panda Po, che diventa un campione di arti marziali. Il gatto con gli stivali vedrà in azione lo spericolato felino che, con la collaborazione di due amici, tenterà di rubare l’uovo d’oro alla famosa oca.

Postato in Cinema
Di MovieSushi.it   |   28 Agosto 2008
Enorme, sbadato e pieno di entusiasmo, Po è praticamente il più grande fan del Kung Fu, pratica che però non riesce ad acquisire pienamente, vendendo ogni giorno noodle nel chiosco del padre. Chiamato inaspettatamente per adempiere ad un’antica profezia, Po riesce finalmente a realizzare il suo sogno, entrare nel mondo del Kung Fu e studiare al fianco dei suoi idoli di sempre, le leggendarie Cinque Furie: Tigre, Gru, Mantide, Vipera, Scimmia, tutti guidati dal Maestro Shifu. Ma una minaccia si profila all’orizzonte: Tai Lung, un leopardo delle nevi minaccioso e vendicativo, si è messo sulle loro tracce e spetterà a Po difenderli dall’oscuro pericolo. Riuscirà a trasformare in realtà il suo sogno di diventare un maestro di arti marziali? Po ci metterà tutto il suo cuore, e anche la sua pancia, per portare a termine il compito che gli è stato assegnato. Il tempo gli insegnerà che spesso le grandi debolezze possono trasformarsi in grandi forze.
Postato in Cinema
Pagina 1 di 2